Un sipario per ABIO Sognando Shakespeare

Sabato 28 febbraio alle ore 20.45 si terrà  uno spettacolo al teatro Camploy di Verona in favore di ABIO. I piccoli cantanti e attori di ALIVE porteranno in scena lo spettacolo cantato e recitato Sognando Shakespeare. Già in scena due anni fa in Piazza Dante in occasione della Giornata Nazionale Abio, saranno guidati da Puk, spiritello shakespiriano, comparso tra loro… o sognato!

In quell’occasione ABIO farà anche una piccola presentazione della carta dei diritti del bambino ospedalizzato. L’associazione avrà inoltre la possibilità  di presentarsi a chi ancora non la conosce e raccogliere fondi che permetteranno di ampliare i progetti a favore dei bambini ospedalizzati.

La prevendita dei biglietti, al costo di 8 Euro l’uno, inizierà  il 9 febbraio presso l’ufficio di Abio Verona, il lunedì e il giovedì dalle 15.00 alle 17.30 (Ospedale Civile Maggiore, primo piano ex casa suore piazzale celle mortuarie). E’ inoltre possibile contattare la presidentessa Michela Azzini al numero 340 4906491.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.